Determine a contrattare - anno 2017 |
RIPARAZIONE PLUVIALI CHIESA DI SAN FRANCESCO E MODIFICA DI MISURATORE DI PORTATA GALLERIA DRENANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 275 del 24/09/2017 Oggetto: RIPARAZIONE PLUVIALI CHIESA DI SAN FRANCESCO E MODIFICA DI MISURATORE DI PORTATA GALLERIA DRENANTE - CIG: Z312004CF1 (2017)
|
|
INCARICO TECNICO PER VARIAZIONE CATASTALE E APE DI DUE IMMOBILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 278 del 24/08/2017 Oggetto: INCARICO TECNICO PER VARIAZIONE CATASTALE E APE DI DUE IMMOBILI COMUNALI - CIG: Z7E1FB1E88 (2017)
|
|
LAVORI DI SOMMA URGENZA DI RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DEI SISTEMI DRENANTI UBICATI NEL TERRITORIO COMUNALE - INCARICO DIREZIONE LAVORI- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze del 28/06/2017 Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA DI RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DEI SISTEMI DRENANTI UBICATI NEL TERRITORIO COMUNALE - INCARICO DIREZIONE LAVORI - CIG: ZCB225971D (2017)
|
|
AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICO EX OSPEDALE DI VIA XX SETTEMBRE- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze n. PROT. 12808 del 12/11/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICO EX OSPEDALE DI VIA XX SETTEMBRE - CIG: ZCC20BB079 (2017)
|
|
AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO EX OFFICINA MECCANICA DI VIA BORGIANELLI- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze n. PROT. 12863 del 13/11/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO EX OFFICINA MECCANICA DI VIA BORGIANELLI - CIG: Z6020C266F (2017)
|
|
LAVORI DI VERIFICA DELL'EFFICIENZA E PRONTO INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DEI SISTEMI DRENANTI UBICATI NEL TERRITORIO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze n. PROT. 7238 del 28/06/2017 Oggetto: LAVORI DI VERIFICA DELL'EFFICIENZA E PRONTO INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DEI SISTEMI DRENANTI UBICATI NEL TERRITORIO COMUNALE - CIG: ZB11F2D2DB (2017)
|
|
MANUTENZIONI ATTREZZATURE DA GIARDINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 27/03/2017 Oggetto: MANUTENZIONI ATTREZZATURE DA GIARDINO - CIG: Z901E01269 (2017)
|
|
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO VALUTAZIONE RISCHI LAVORATORI ESPOSTI AD AGENTI FISICI E CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE LAVORATORI SICUREZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 370 del 03/12/2017 Oggetto: SERVIZI DI AGGIORNAMENTO VALUTAZIONE RISCHI LAVORATORI ESPOSTI AD AGENTI FISICI E CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE LAVORATORI SICUREZZA - CIG: ZE2211C96D (2017)
|
|
LIQUIDAZIONE SPESE CONSORTILI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 del 28/12/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE CONSORTILI - CIG: Z57218DB2A (2017)
|
|
P.O.F. 2017/2018 - PROGETTO ROBOTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 402 del 21/12/2017 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTI D'INTERESSE COMUNALE E INTERVENTI INERENTI IL P.O.F. ISTITUTO COMPRENSIVO "G. LEOPARDI" DI P. PICENA - A.S. 2017-2018. IMPEGNI DI SPESA. - CIG: ZD421798F2 (2017)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE PIANO DI RECUPERO CENTRO STORICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 190 del 26/06/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE PIANO DI RECUPERO CENTRO STORICO - CIG: Z941F5417B (2017)
|
|
MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 27/03/2017 Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO - CIG: Z341E01220 (2017)
|
|
DECESPUGLIAZIONE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99 del 03/04/2017 Oggetto: DECESPUGLIAZIONE STRADALE - AFFIDAMENTO LAVORI - CIG: Z7B1E1C8E7 (2017)
|
|
SERVIZIO MAUTENZIONE ED ASSISTENZA ELEVATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 214 del 06/07/2016 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ASCENSORI DITTA KONE SPA O.D.A. MEPA - CIG: Z591A8DDD1 (2017)
|
|
LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI – AFFIDAMENTO INCARICO INDAGINE GEOLOGICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 del 26/11/2017 Oggetto: LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI – AFFIDAMENTO INCARICO INDAGINE GEOLOGICA - CIG: Z5820F7A44 (2017)
|
|
ISTALLAZIONE IMPIANTO DI VIDEO PROIEZIONE TEATRO COMUNALE NICOLA DEGLI ANGELI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 334 del 13/11/2017 Oggetto: ISTALLAZIONE IMPIANTO DI VIDEO PROIEZIONE TEATRO COMUNALE NICOLA DEGLI ANGELI - CIG: Z0020C1562 (2017)
|
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO E SOSTITUZIONE N. 30 PLAFONIERE NELLA GALLERIA DRENATE NORD-EST- Dettagli provvedimento:
Determina n. 127 del 08/05/2017 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO E SOSTITUZIONE N. 30 PLAFONIERE NELLA GALLERIA DRENATE NORD-EST - CIG: Z301E84245 (2017)
|
|
RINFRESCO PER POMERIGGIO DI STUDIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 393 del 18/12/2017 Oggetto: POMERIGGIO DI STUDIO ANUSCA DEL 22/12/2017 - AFFIDAMENTO FORNITURA RINFRESCO PER PARTECIPANTI ALLA DITTA CAFFE' DEL TEATRO DI SIMEONE BOCCANERA DI MONTELUPONE - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z8B2160DC0 (2017)
|
|
ACCESSO ALLA BANCA DATI DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DELLA EX DIREZIONE GENERALE DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 del 14/12/2017 Oggetto: ACCESSO ALLA BANCA DATI DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DELLA EX DIREZIONE GENERALE DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE - CIG: Z182155AB4 (2017)
|
|
CONSULTAZIONE BANCHE DATI ACI PRA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 del 17/12/2017 Oggetto: CONSULTAZIONE BANCHE DATI ACI PRA - CIG: ZA8215A1DF (2017)
|
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E ACCESSORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 399 del 20/12/2017 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E ACCESSORI - CIG: Z5921741DE (2017)
|
|
ACQUISTO PNEUMATICI DA NEVE ALLA PATUGLIA EP660NP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 371 del 04/12/2017 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DA NEVE FIAT PANDA POLIZIA LOCALE EP660NP - CIG: Z0821220C2 (2017)
|
|
RIPARAZIONE PATTUGLIA FIAT PANDA EP660NP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 del 27/01/2017 Oggetto: RIPARAZIONE PATTUGLIA FIAT PANDA EP660NP - CIG: ZC11D1F6D3 (2017)
|
|
ESERCITAZIONE PRESSO POLIGONO DI TIRO PER GLI APPARTENENTI ALLA PL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 321 del 08/11/2017 Oggetto: ESERCITAZIONE PRESSO POLIGONO DI TIRO PER GLI APPARTENENTI ALLA PL - CIG: ZE920B0ABF (2017)
|
|
ESERCITAZIONE PRESSO POLIGONO DI TIRO A SEGNO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 291 del 06/10/2017 Oggetto: ESERCITAZIONE PRESSO POLIGONO DI TIRO A SEGNO - CIG: Z2D2033FCE (2017)
|
|
FORNITURA CARBURANTI AUTOMEZZI COMUNALI FINO AL 31/12/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 del 30/07/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA CARBURANTI AUTOMEZZI COMUNALI FINO AL 31/12/2017 - CIG: Z111F855C4 (2017)
|
|
SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROC.SANZIONATORIO DELLE VIOLAZIONI AL CDS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 del 07/02/2017 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROC.SANZIONATORIO DELLE VIOLAZIONI AL CDS - CIG: 697548939F (2017)
|
|
ASSISTENZA VIGILANZA SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 290 del 05/10/2017 Oggetto: A.S. 2017/2018 SERVIZIO A SUPPORTO DEL PERSONALE ATA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI MONTELUPONE. PROVVEDIMENTI PER CONTINUITA' ASSISTENZIALE. - CIG: Z572030E56 (2017)
|
|
ACCOGLIENZA MINORE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81 del 26/03/2017 Oggetto: MINORI TEMPORANEMANETE COLLOCATI IN STRUTTURA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 - CIG: ZDD1CD0B9B (2017)
|
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 211 del 19/07/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP ENEL ENERGIA LOTTO 5 PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA. - CIG: Z6A1F6AEA9 (2017)
|
|
P.O.F. 2017/2018 - PROGETTO SENSI IN GIOCO PER L'INCLUSIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 402 del 21/12/2017 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTI D'INTERESSE COMUNALE E INTERVENTI INERENTI IL P.O.F. ISTITUTO COMPRENSIVO "G. LEOPARDI" DI P. PICENA - A.S. 2017-2018. IMPEGNI DI SPESA. - CIG: Z3F21799F7 (2017)
|
|
LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI SISMA 2016 CHIESA DI SAN FRANCESCO - AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 del 15/11/2017 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI SISMA 2016 CHIESA DI SAN FRANCESCO - AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO - CIG: Z7720CBEB9 (2017)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 del 27/07/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - CIG: Z4E1F83725 (2017)
|
|
RINNOVO LICENZA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE UFFICIO URBANISTICA TRIENNIO 2017-2018-2019 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 294 del 09/10/2017 Oggetto: RINNOVO LICENZA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE UFFICIO URBANISTICA TRIENNIO 2017-2018-2019 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA - CIG: ZAC203AF7E (2017)
|
|
ASSISTENZA E TELEASSISTENZA SOFTWARE GESIONE SERVIZI CIMITERIALI ANNI 2017 - 2018 - 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 03/01/2017 Oggetto: SOFTWARE GESTIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNIO 2017/2018/2019 ALLA DITTA GRUPPO MARCHE SRL DI MACERATA - IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z061CD28EB (2017)
|
|
LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI NEL COMUNE DI MONTELUPONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1177 del 17/12/2017 Oggetto: APPALTO LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI NEL COMUNE DI MONTELUPONE. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA. CIG: 731765826A – CUP: H65H17000230004. Provvedimento allegato - CIG: 731765826A (2017)
|
|
INCARICO SORVEGLINZA SANITARIA OBBLIGATORIA TRIENNIO 2017-2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 del 07/06/2017 Oggetto: INCARICO SORVEGLINZA SANITARIA OBBLIGATORIA TRIENNIO 2017-2019 - CIG: Z8F1EEE298 (2017)
|
|
STAMPA N. 50 COPIE COSTITUZIONE ITALIANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 136 del 12/05/2017 Oggetto: FESTA DELLA REPUBBLICA DEL 2 GIUGNO 2017 - AFFIDAMENTO ALLA TIPOGRAFIA CINGOLANI DI CINGOLANI RODOLFO DI POTENZA PICENA DELLA STAMPA DELLE COPIE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA DA CONSEGNARE AI NEO-DICIOTTENNI - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z291E989D2 (2017)
|
|
LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI – AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 338 del 15/11/2017 Oggetto: LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI – AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO - CIG: Z2120CCCCD (2017)
|
|
INCARICO TRIENNALE RESPONSABILE SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO TRIENNIO 2017-2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 168 del 07/06/2017 Oggetto: INCARICO TRIENNALE RESPONSABILE SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO TRIENNIO 2017-2019 - CIG: ZC01EEE6FA (2017)
|
|
SERVIZI POSTALI FINO AL 31/12/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 252 del 29/08/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE INDIZIONE TRATTATIVA DIRETTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI POSTALI. - CIG: Z331FBB5E6 (2017)
|
|
GESTIONE TRIENNALE PALESTRE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 del 10/01/2017 Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA VOLTA AD ACQUISIRE EVENTUALI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE CONVENZIONATA DELLA PALESTRA SCUOLA PRIMARIA E DELLA PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. - CIG: Z8C1E7BE31 (2017)
|
|
MANUTENZIONE PIAZZALE ANTISTANTE GALLERIA DRENATE NORD-EST, SISTEMAZIONE SCARPATE E OPERE DI ALLONTANAMENTO ACQUE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 127 del 08/05/2017 Oggetto: MANUTENZIONE PIAZZALE ANTISTANTE GALLERIA DRENATE NORD-EST, SISTEMAZIONE SCARPATE E OPERE DI ALLONTANAMENTO ACQUE - CIG: Z561E842B5 (2017)
|
|
AFFIDAMENTO SERVIZI DI GESTIONE, CONSULENZA ED ASSISTENZA INFRASTRUTTURA IT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 del 12/01/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI GESTIONE, CONSULENZA E ASSISTENZA TECNICA INFRASTRUTTURA INFORMATICA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TT INFORMATICA DI ANDREA CARLO TORRESI DI MACERATA PER L'ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZA31CE9AB6 (2017)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1166 del 13/12/2017 Oggetto: APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI N. 2 TRATTI DI STRADA COMUNALE - TRATTO "A" CONTRADA MONTE MARIANO E TRATTO "B" LOCALITA' MOLINO NEL COMUNE DI MONTELUPONE. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA. CIG: 7311586FA0 – CUP: H67H17000890004 Provvedimento allegato - CIG: 7311586FA0 (2017)
|
|
IINCARICO LEGALE PER RICORSO AL TAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 422 del 29/12/2017 Oggetto: INCARICO AVV. GIUSEPPE CARASSAI DI MACERATA - RICORSO AL T.A.R. MARCHE DEL SIG. K.A. - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z4F1E62881 (2017)
|
|
ACQUISTO CONDIZIONATORE CASERMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 233 del 07/08/2017 Oggetto: SOSTITUZIONE CONDIZIONATORE MONOSPLIT ALLOGGIO COMANDANTE CASERMA CARABINIERI VIA MANZONI - CIG: ZCF1F9AE23 (2017)
|
|
GESTIONE CAMPO SPORTIVO COMUNALE E CAMPETTO POLIVALENTE ADIACENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 253 del 17/08/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE IN CONVENZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MANZONI, COMPRENSIVA DI REALIZZAZIONE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINNARIA/RIQUALIFICAZIONE STRUTTURA FISSA CAMPETTO POLIVALENTE INDOOR ALL'A.S.D. MONTELUPONE CALCIO A 5. APPROVAZIONE DEFINITIVA SCHEMA CONTRATTO-CONVENZIONE DI GESTIONE DECENNALE E RELATIVO CAPITOLATO MANUTENZIONE ORDINARIA DI IMPIANTI SPORTIVI. - CIG: 6981823E97 (2017)
|
|