Descrizione

Ufficio di supporto alla cittadinanza attraverso attività di segretariato sociale e sostegno alle categorie sociale fragili.

Competenze

L’ufficio in base all’area di appartenenza del cittadino si occupa di varie mansioni.Principalmente ha il compito di informare la persona dei suoi diritti, dunque delle possibili istanze da presentare per l’ottenimento di benefici economici o servizi alla persona.Svolge funzioni di tutela, in situazioni di fragilità economica, sociale e sanitaria.Segnala situazioni di rischio ad organi ed autorità competenti.Sostiene il cittadino nel suo percorso di autodeterminazione verso l’uscita dallo stato di bisogno.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

P.zza del Comune, 1 - Secondo Piano, 62010, Montelupone (MC)

Contatti

Persone

Responsabile area: Francesca Paciaroni
Telefono: +07332249304
Fax: 07332249320
Email: f.paciaroni@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it  (PEC)

Addetto: Marta Gambetti
Telefono: +07332249313
Fax: 07332249320
Email: m.gambetti@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it  (PEC)

Orario

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00

Documenti collegati

L'ufficio segnala

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri