Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
CERIFICATO DESTINAZIONE URBANISTICA
Il rilascio dei certificati di destinazione urbanistica è soggetto al pagamento dei diritti di segreteria di:
- € 35,00 fino a 10 particelle (causale cod. 10)
- € 50,00 oltre a 10 particelle (causale cod. 11)
Per le richieste urgenti (rilascio entro 7 gg) è prevista una maggiorazione del 50%.
Il ritiro delle copie cartacee potrà essere eseguito presso lo Sportello Unico Edilizia, dalla comunicazione di rilascio, nei giorni lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Allegati
Costi e modalità di pagamento
I diritti di segreteria dovranno essere versati secondo gli importi suindicati, esclusivamente a mezzo circuito PagoPA, utilizzando l'avviso di pagamento generato dall'ufficio o il link appresso indicato per i versamenti spontanei anticipati dall'utente.Per effettuare il pagamento vai a Pagamenti on line
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Urbanistica - Lavori Pubblici Telefono: 07332249314 07332249311 07332249305 07332249325 Fax: 0733226042 Indirizzo: P.zza del Comune, 1 - Secondo Piano E-mail: protocollo@comune.montelupone.mc.it PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e Lunedì dalle ore 15:00 alle 17:00 |
Responsabile del procedimento | Antonio Spaccesi Telefono: 07332249305 Fax: 073322496042 E-mail: llpp@comune.montelupone.mc.it PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it |
Chi contattare | Urbanistica – Lavori Pubblici |
Documenti da presentare |