Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale e del Segretario Comunale
Competenze
Si occupa: della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione; del supporto tecnico al Segretario Comunale; della predisposizione di tutti gli atti inerenti l’Area Amministraiva-AA.GG.; dell’Albo Pretorio; della concessione degli spazi e locali comunali; delle iscrizioni e gestione la mensa scolastica; della concessione e provvedimenti inerenti i servizi cimiteriali.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
P.zza del Comune, 1 - Secondo Piano, 62010, Montelupone (MC)
Contatti
- Telefono: +07332249301 07332249307 07332249304
- Fax: 07332249320
- Email: protocollo@comune.montelupone.mc.it
- E-mail Pec: comune.montelupone.mc@legalmail.it (PEC)
Persone
Responsabile area: Francesca Paciaroni
Telefono: +07332249304
Fax: 07332249320
Email: f.paciaroni@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it (PEC)
Addetto: Jenny Cerquetti
Telefono: +07332249307
Fax: 07332249320
Email: protocollo@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it (PEC)
Telefono: +07332249304
Fax: 07332249320
Email: f.paciaroni@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it (PEC)
Addetto: Jenny Cerquetti
Telefono: +07332249307
Fax: 07332249320
Email: protocollo@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it (PEC)
Orario
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e Lunedì dalle ore 15:00 alle 17:00
Servizi
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico semplice
- Accesso documentale
- Accesso documentale come consigliere comunale
- Affidamento delle ceneri
- Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
- Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
- Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
- Concessione del patrocinio
- Concessione dell'assegno di maternità
- Concessione di un contributo economico individuale
- Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
- Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
- Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
- Esercizio del potere sostitutivo
- Recesso dell'affidamento delle ceneri
- Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
- Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
- Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
- Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
- Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
- Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)