Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni
PNRR M1 C1 – ASSE 1, I1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – MISURA 1.4.1. “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”
Contenuto inserito il 28/02/2023 aggiornato al 28/02/2023
PNRR M1 C1 – ASSE 1, I1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – MISURA 1.4.1. “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” – PACCHETTO CITTADINO INFORMATO
Contenuto inserito il 28/02/2023 aggiornato al 28/02/2023
- M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.4.3 "Adozione app IO"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali"
- Lotti
- M4C1 - Intervento 1.1 "Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia"
- Lotti
- M5C2 - Investimento 2.3 "Programma Innovativo per la Qualità dell'Abitare - PinQuA"
- Lotti