Settimo memorial Armando Trovarelli

27 Aprile 2007

Si terrà sabato 28 e domenica 29 aprile a Montelupone la Gara di Bocce a Terna per il VII Memorial “Armando Trovarelli”. La manifestazione è organizzata dalla famiglia Trovarelli in collaborazione con il comune e la pro loco di Montelupone ed il comune di Montecassiano. I campi di gara saranno dislocati in varie aree della zona industriale Enrico Fermi, che saranno comunicati al momento dell’iscrizione. Il ritrovo è fissato per le ore 13.30 di sabato 28 aprile presso l’abitazione Trovarelli, e la gara avrà inizio alle ore 14.30; domenica 29 invece si darà inizio alla competizione alle 8.30. La quota di partecipazione a terna è di 36 euro, e per i vincitori sono in palio ricchi premi: ad i primi classificati andrà una medaglia concessa dalla Presidenza della Repubblica, e poi trofei, agnelli, prosciutti, lonze, formaggi e salami per i classificati fino al sedicesimo posto. A tutte le squadre eliminate entro la seconda partita sarà data la possibilità di iscriversi alla gara di riserva con un contributo di 24 euro. Sarà inoltre premiata la squadra di Montelupone miglior qualificata, la squadra proveniente da più lontano, la squadra femminile miglior qualificata ed il giocatore più giovane. La famiglia Trovarelli offrirà a tutti la merenda del sabato ed il pranzo della domenica, e come intrattenimento sarà organizzato il gioco del quarantotto, sempre con ricchi premi in palio. Le iscrizioni avverranno presso l’abitazione Trovarelli, in via Aneto 18, nella zona industriale E. Fermi. Per informazioni è possibile contattare il numero 0733 226910 dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2007, 00:00