il Comune di Montelupone ha scelto di diventare “Comune amico delle Api”

Con delibera di consiglio n. 27 in data 30/07/21

il Comune di Montelupone ha scelto di diventare “Comune amico delle Api”

Un protocollo da rispettare per l’amministrazione al fine di perseguire degli obiettivi in termini di biodiversità e di protezione delle api, attraverso azioni mirate che possono essere lette al seguente link:

https://www.comuniamicidelleapi.it/come-aderire/

Il linea con l’adesione a “Comune amico delle api”  e con “Spighe Verdi” questa amministrazione sta preparando un protocollo d’intesa, invitando alcuni comuni del territorio alla sottoscrizione di azioni mirate al fine di disincentivare l’uso dei fitofarmaci nei parchi pubblici e centro storico per il benessere pubblico e camminare insieme verso una sostenibilità ambientale.

F.to

Giada Giorgetti

#savetheplanet #legambientemarche #contrattidifiume #comuneamicodelleapi #biodiversità #spigheverdi2021 #Fee #environmentaleducation #agenda2030

Contenuto inserito il 19/08/2021
Logo_comune-amico-delle-api_lq
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità