“Second Life” – Elettrodomestici rigenerati a prezzi convenzionati

voucher antevoucher retro

Second Life” è l’innovativa idea nata nell’ambito del “Premio Comuni Ricicloni”, promossa da Legambiente e Regione Marche, che prevede la ldistribuzione di elettrodomestici rigenerati a prezzi convenzionati (lavatrici a € 80,00 e frigoriferi a € 100,00). L’Amministrazione nell’aderire a tale progetto, che ha finalità ambientali e sociali, intende dare la possibilità principalmente a quei cittadini di Montelupone che hanno difficoltà economiche, di acquistare elettrodomestici a prezzi contenuti.

Gli elettrodomestici sono disponibili presso la Adriatica Green Power SpA – Contrada Molino 9 – 60020 Agugliano (AN), ditta specializzata nel recupero e rigenerazione di elettrodomenstici usati e/o danneggiati. Tel. 347.4824403 – E-mail: info@ricondizionato. marche.it – Sito: https://www.ricondizionato. marche.it

Coloro che vogliono usufruire di questa opportunità devono presentare nel momento dell’acquisto il voucher in allegato.

voucher ante [PNG - 206 KB - Ultima modifica: 27/09/2014]

voucher retro [PNG - 72 KB - Ultima modifica: 27/09/2014]