Scuole cittadine chiuse anche martedi’ 14 febbraio. Contributi per cassaintegrati e lavoratori in mobilita’ disponibili a rimuovere la neve

13 Febbraio 2012

montelupone_neve2012_5Scuole chiuse anche martedì 14 febbraio 2012 a Montelupone: le condizioni della viabilità dopo le abbondanti nevicate di questi ultimi giorni sono ancora molto difficoltose, enormi sono i cumuli di neve in centro e sul territorio ed il sindaco Ripani ha stabilito la chiusura di tutti gli istituti scolastici cittadini per evitare pericoli e permettere ai mezzi spazzaneve, agli operai ed ai volontari di rendere percorribili strade e marciapiedi. Proprio in quest'ottica, recependo un atto della Regione Marche, il Comune cerca lavoratori cassaintegrati o in mobilità disponibili per la rimozione della neve: a loro sarà assegnato un voucher (buono Inps che può essere riscosso presso ogni ufficio postale) di 50 euro per ogni giorno di servizio. Chi fosse interessato, è invitato a recarsi quanto prima presso l'Ufficio Personale del Comune di Montelupone, portando con sé un documento di riconoscimento valido. Per informazioni, è possibile chiamare i numeri 0733/2249309, 0733/2249310 e 0733/2249303. Si ricorda infine che per segnalazioni e richieste di interventi è possibile rivolgersi al centralino del Comune di Montelupone (0733/224911) mettendosi in contatto con l'Ufficio Lavori Pubblici.

Ultimo aggiornamento: 13/02/2012, 13:05