Modifiche al trasporto scolastico fino a martedi’ 21 febbraio

Dettagli della notizia

Data:

18 Febbraio 2012

Tempo di lettura:

Descrizione

Venerdì 17 febbraio 2012 nel territorio del Comune di Montelupone sono state riaperte le scuole di ogni ordine e grado. Sono tornati in funzione anche i servizi mensa, doposcuola e trasporto scolastico, quest'ultimo con un percorso ridotto per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Alcune modifiche al percorso, viste le difficoltà nelle manovre per gli autobus in alcune strade, permarranno fino a martedì 21 febbraio: le elenchiamo qui di seguito.
ANDATA LINEA 1: alunni c.da Montearsiccio e Acquare, fermata prevista ore 8.00 presso scuola media.
ANDATA LINEA 3: alunni c.da Fosso Bacile e Molino, fermata prevista ore 7:43 nei pressi dell'incrocio di via E. Fermi; alunni c.da Castelletta, fermata prevista ore 7.50 in c.da San Martino civico 22.
Per il ritorno del percorso ridotto le fermate sono quelle sopra indicate. Per la Linea 2 e per tutte le tratte non menzionate, riprenderà il percorso normale a partire da lunedì 20 febbraio, mentre la ripresa del percorso normale per tutte le linee avverrà mercoledì 22 febbraio, salvo ulteriori eventuali comunicazioni. Gli orari di andata e ritorno potranno subire leggeri ritardi per ragioni legate alla difficile viabilità. Per ulteriori informazioni e per notizie riguardanti il trasporto degli alunni della scuola dell'infanzia è possibile contattare il sig. Andrea Pierucci, capo-autista del servizio, al numero 349/4088374 o inviando un fax al 0733/33567.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/02/2012, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri