IL COMUNE DI MONTELUPONE IN_FORMA

Dettagli della notizia

Data:

20 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montelupone, oltre ai consueti canali di comunicazione e l’introduzione dei social network, potrà ora contare anche sull’applicazione Whatsapp, oggi tra le più diffuse, che metterà in contatto l’Amministrazione Comunale ed i cittadini.
Questo servizio è un canale di comunicazione gratuito che ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni di pubblica utilità o d’emergenza, sfruttando la velocità e capillarità della App, a coloro che vorranno iscriversi al servizio.

Come iscriversi

Il cittadino dovrà memorizzare sul proprio smartphone il numero dedicato al servizio (3669304231) e inviare un messaggio con il testo “MONTELUPONE ON” attraverso l’applicazione per iscriversi alla lista broadcast. Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

Entro 48 ore successive dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata: da quel momento il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.

Le notizie che verranno diffuse dal Comune di Montelupone tramite Whatsapp sono quelle di interesse pubblico, in particolare notizie di protezione civile, disservizi temporanei, scadenze, eventi in città ed informazioni di interesse pubblico.

In qualsiasi momento sarà possibile cancellarsi dalla lista inviando un messaggio con il testo “MONTELUPONE OFF”.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto e non risponde a messaggi o telefonate.

Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano confermati i canali istituzionali.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/03/2020, 16:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri