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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale e del Segretario Comunale
Competenze
Si occupa: della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione; del supporto tecnico al Segretario Comunale; della predisposizione di tutti gli atti inerenti l’Area Amministraiva-AA.GG.; dell’Albo Pretorio; della concessione degli spazi e locali comunali; delle iscrizioni e gestione la mensa scolastica; della concessione e provvedimenti inerenti i servizi cimiteriali.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
P.zza del Comune, 1 - Secondo Piano, 62010, Montelupone (MC)
Contatti
- Telefono: +07332249301 07332249307 07332249304
- Fax: 07332249320
- Email: protocollo@comune.montelupone.mc.it
- E-mail Pec: comune.montelupone.mc@legalmail.it (PEC)
Persone
Orario
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e Lunedì dalle ore 15:00 alle 17:00
Servizi
- Accesso al servizio di assistenza per l’autonomia personale (SAAP)
- Accesso al servizio di formazione all’autonomia (SFA)
- Accesso al servizio di trasporto per anziani e disabili
- Accesso al servizio educativo extrascolastico disabili (SEED)
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico semplice
- Accesso documentale
- Accesso documentale come consigliere comunale
- Affidamento delle ceneri
- Albo comunale dei volontari: cancellazione dall’albo comunale dei volontari
- Albo comunale dei volontari: iscrizione all’albo comunale dei volontari
- Annullamento e archiviazione di una pratica
- Attribuzione del marchio DeCO e iscrizione nel registro per un prodotto
- Autorizzazione all’esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
- Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
- Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
- Comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
- Concessione del patrocinio
- Concessione di agevolazione tariffaria per l’accesso al trasporto pubblico locale
- Concessione di spazi di proprietà dell’Amministrazione per attività culturali
- Concessione di spazi di proprietà dell’Amministrazione per attività sportive
- Concessione di un contributo economico per l’organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
- Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
- Consultazione di materiale d’archivio
- Disponibilità preliminare ad accogliere lavori di pubblica utilità
- Domanda da parte degli istituti per ammissione a stage o tirocinio
- Domanda di risarcimento danni
- Domanda individuale per ammissione a stage o tirocinio
- Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
- Esercizio del potere sostitutivo
- Integrazione delle rette dei servizi residenziali e semi residenziali
- Iscrizione all’albo comunale delle associazioni
- Iscrizione nel registro come impresa distributrice di prodotti DeCO
- Iscrizione nel registro come impresa produttrice di prodotti DeCO
- Manifestazione di interesse per l’acquisto di un immobile di proprietà dell’Amministrazione
- Manifestazione di interesse per l’assegnazione di un immobile di proprietà dell’Amministrazione
- Organizzare manifestazioni di sorte locale: comunicazione per lo svolgimento della manifestazione
- Orti comunali: concessione o rinnovo dell’assegnazione
- Orti comunali: rinuncia all’assegnazione
- Orti comunali: volturazione dell’assegnazione
- Posa di monumenti funebri
- Presentare domanda per assegno di maternità
- Presentare domanda per un contributo
- Proposta di denominazione di un luogo pubblico
- Recesso dell’affidamento delle ceneri
- Richiedere l’accesso agli atti
- Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
- Rilascio dell’attestazione di alloggio sociale
- Rilascio o rinnovo di concessione cimiteriale
- Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
- Rimozione dei vincoli sul prezzo di cessione e sul canone di locazione
- Rinuncia alla concessione cimiteriale
- Risiedere in un alloggio di edilizia convenzionata: domanda di autorizzazione per la vendita
- Risiedere in un alloggio di edilizia convenzionata: domanda di determinazione del prezzo massimo di vendita
- Risiedere in un alloggio di edilizia convenzionata: domanda di trasformazione del diritto di superficie
- Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento
- Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
- Traslazione di cadavere, ceneri o resti mortali da tumulazione provvisoria
- Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
- Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
- Trasmissione di una “comunicazione generica”
- Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all’estero
- Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
- Trasporto di salma (prima dell’accertamento di morte)
- Tumulazione di ceneri o resti mortali in posto già in concessione
- Tumulazione provvisoria di cadavere, ceneri o resti mortali
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Risultati controllo atti II quadrimestre 2024Data di pubblicazione: 08.10.2024
- Piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026Data di pubblicazione: 09.09.2024
- Piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026Data di pubblicazione: 23.07.2024
- Codice disciplinareData di pubblicazione: 19.01.2023
- Piano integrato di attività e organizzazione 2022 – 2024Data di pubblicazione: 20.12.2022
- StatutoData di pubblicazione: 10.12.2012
Regolamenti
- Regolamento per l’assegnazione degli alloggi E.R.P. (art. 20 quinquies L.R. n. 36/2005)Data di pubblicazione: 27.12.2023
- Regolamento per l’assegnazione degli alloggi E.R.P. (art. 20 quinquies L.R. n. 36/2005)Data di pubblicazione: 01.03.2023
- Regolamento di polizia cimiterialeData di pubblicazione: 28.12.2022
- Regolamento comunale per il funzionamento del comitato mensa scolasticaData di pubblicazione: 23.11.2022
- Regolamento comunale per l’utilizzo e la fruizione del parco “Franchi”Data di pubblicazione: 23.11.2022
- REGOLAMENTO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZAData di pubblicazione: 03.05.2022
Provvedimenti
- Decreto di nomina Responsabile Ufficio ElettoraleData di pubblicazione: 24.06.2024
- Decreto di nomina del Datore di lavoro della sicurezza, individuazione ed attribuzione competenze ai sensi degli Artt. 17 e 18 D.LGS. 81/2008 ai Responsabili dei Servizi incaricati di posizioni di elevata qualificazione INCARICATI DI POSIZIONE DI ELEVATA QUALIFICAZIONEData di pubblicazione: 24.06.2024
- Decreto di conferma nomina Responsabile Area UTC U.O. Urbanistica-SUEData di pubblicazione: 24.06.2024
- Decreto di conferma nomina Responsabile Area UTC U.O. LL.PPData di pubblicazione: 24.06.2024
- Decreto di conferma nomina Responsabile Area ContabileData di pubblicazione: 24.06.2024
- Decreto di conferma nomina Responsabile Area Amministrativa-AA.GG.Data di pubblicazione: 24.06.2024