Segreteria – Affari generali


Descrizione

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale e del Segretario Comunale

Competenze

Si occupa: della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione; del supporto tecnico al Segretario Comunale; della predisposizione di tutti gli atti inerenti l’Area Amministraiva-AA.GG.; dell’Albo Pretorio; della concessione degli spazi e locali comunali; delle iscrizioni e gestione la mensa scolastica; della concessione e provvedimenti inerenti i servizi cimiteriali.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

P.zza del Comune, 1 - Secondo Piano, 62010, Montelupone (MC)

Contatti

Persone

Responsabile area: Francesca Paciaroni
Telefono: +07332249304
Fax: 07332249320
Email: f.paciaroni@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it  (PEC)

Addetto: Jenny Cerquetti
Telefono: +07332249307
Fax: 07332249320
Email: protocollo@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it  (PEC)

Orario

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e Lunedì dalle ore 15:00 alle 17:00

Servizi

Documenti collegati

L'ufficio segnala

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri