Descrizione

Protocollo informatico e cartaceo

Competenze

L'ufficio Protocollo ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli Uffici competenti, tutti i documenti inoltrati all'Ente a mezzo posta, PEC, e-mail ordinaria, fax o consegnati a mano; Si occupa della spedizione dei documenti in uscita dal Comune tramite servizio postale; Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti di altri Enti che ne fanno richiesta.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

P.zza del Comune, 1 - Secondo Piano, 62010, Montelupone (MC)

Contatti

Persone

Responsabile area: Francesca Paciaroni
Telefono: +07332249304
Fax: 07332249320
Email: f.paciaroni@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it  (PEC)

Addetto: Gianluca Baiocco
Telefono: +07332249301
Fax: 07332249320
Email: g.baiocco@comune.montelupone.mc.it
PEC: comune.montelupone.mc@legalmail.it  (PEC)

Orario

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e Lunedì dalle ore 15:00 alle 17:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri