Servizio di trasporto alle Terme Santa Lucia di Tolentino

01 Giugno 2012

Anche quest'anno il Comune di Montelupone ha attivato dall'11 al 23 giugno 2012 il servizio autobus rivolto a coloro che vogliano usufruire delle cure termali presso le Terme Santa Lucia di Tolentino. Oltre ai trattamenti tradizionali di riabilitazione e terapia fisica, i pazienti possono usufruire anche di massaggi, ionoforesi, laserterapia, ultrasuoni e di due piscine terapeutiche per la cura di problemi vascolari, il tutto convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. Si potrà accedere alle cure riabilitative con l'impegnativa del medico curante. La visita medica si terrà presso i locali del Centro Anziani di Palazzo Franchi giovedì 9 giugno 2011 alle ore 10:30. Per le iscrizioni è sufficiente rivolgersi al sig. Gianluca Baiocco presso l'Ufficio Economato del Municipio; la quota d'iscrizione è di 25 euro.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2012, 08:11