Prosegue la distribuzione del kit per il risparmio energetico

18 Gennaio 2010

Kit risparmio energeticoAnche a Montelupone prosegue la campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato all’Educazione Ambientale della Provincia di Macerata in collaborazione con il Comune, è rivolta a tutti i cittadini e prevede la distribuzione gratuita di un kit per il risparmio energetico e idrico, composto da due lampade a basso consumo e da regolatori di flusso idrico da applicare ai rubinetti della propria abitazione.

Montelupone era già stato toccato da questa campagna di incentivazione nel corso di Apimarche 2009, quando questi kit sono stati resi disponibili presso lo stand della Fiera Diffusa. Ora l’iniziativa vive una seconda fase, ed è prevista la distribuzione di un kit per ogni nucleo familiare cittadino. L’iniziativa sta già riscuotendo un ottimo successo fra i monteluponesi: chi ancora non avesse ritirato le lampade a basso consumo ed i regolatori di flusso idrico può farlo gratuitamente presso l’ufficio informazioni del Comune di Montelupone rivolgendosi al sig. Gianluca Baiocco.

Ultimo aggiornamento: 03/02/2010, 15:40