Piazza del Comune ospita l’8a Esposizione Canina

30 Giugno 2011

esposizione-canina-2009-2È in programma per sabato 2 luglio 2011 l'ottava edizione dell'Esposizione Canina "Città di Montelupone", che si svolgerà in Piazza del Comune con inizio alle ore 21. L'evento è organizzato dalla sezione locale della Federcaccia e dal Comitato Palio, con il patrocinio del Comune di Montelupone, e vedrà come ogni anno la partecipazione di tantissimi "amici a quattro zampe" provenienti da tutta la regione: all'Esposizione Canina monteluponese potranno partecipare tutti i cani, di razza e meticci. Le iscrizioni avranno inizio alle ore 19, mentre il vero e proprio show in piazza comincerà due ore dopo, con le esibizioni dei cani e l'inizio dei giudizi. Tutti i partecipanti saranno premiati, e vi sarà anche una giuria che decreterà i migliori cani per diverse categorie: cani di razza, best cuccioli da 3 a 6 mesi, best juniores da 6 a 9 mesi, best giovani da 9 a 18 mesi, coppie, gruppi, otto raggruppamenti, "best in show", miglior cane di Montelupone e meticcio più simpatico. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza in favore delle attività dei giovani del paese. Da sottolineare infine l'opera di sensibilizzazione che verrà portata avanti anche domani sera contro l'abbandono dei cani, fenomeno tristemente diffuso nel periodo estivo. Per informazioni è possibile telefonare al 377/1887070.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2011, 15:39