Le auto d’epoca in Piazza del Comune per “Viaggiare… insieme”

02 Luglio 2011

auto-storiche-monteluponeIl salotto del Borgo è stato pacificamente invaso, sabato 2 luglio, da oltre quaranta automobili storiche che si sono riversate in Piazza del Comune in occasione di "Viaggiare... insieme". Si tratta di una bellissima iniziativa organizzata dall'Istituto Santo Stefano insieme al Circolo Automotoveicoli d'epoca marchigiano, che si svolge da quattro anni e coinvolge numerosi disabili ospitati presso l'istituto di riabilitazione portopotentino, i quali hanno la possibilità di girare per il territorio marchigiano a bordo di questi splendidi veicoli storici. Quest'anno come tappa della gita è stata scelta proprio Montelupone, che ha accolto i graditissimi ospiti con un aperitivo offerto dalla Pro Loco cittadina; il gruppo ha poi concluso la mattinata con un bel pranzo insieme.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2011, 15:39