In Piazza del Comune la 10a edizione dell’Esposizione Canina

24 Luglio 2013

esposizione-canina-2009-1Sabato 27 luglio 2013 Piazza del Comune sarà invasa da tantissimi amici a quattro zampe per la decima edizione dell'Esposizione Canina "Città di Montelupone", organizzata dalla sezione locale della Federcaccia e dal Comitato Palio, con il patrocinio del Comune di Montelupone: come ogni anno saranno tanti i cani, di razza e meticci, provenienti da tutta la regione, che si sfideranno nel salotto cittadino. Le iscrizioni avranno inizio alle ore 19, mentre il vero e proprio show in piazza comincerà alle 21, con la sfilata e le esibizioni. Una giuria decreterà i migliori cani per diverse categorie: cani di razza, best cuccioli da 3 a 6 mesi, best juniores da 6 a 9 mesi, best giovani da 9 a 18 mesi, coppie, gruppi, veterani, otto raggruppamenti, "best in show", miglior cane di Montelupone e meticcio più simpatico; per tutti partecipanti, inoltre, saranno predisposti stand gastronomici con possibilità di accesso anche per i cani. E come ogni anno, il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza in favore delle attività dei giovani del paese. Per informazioni è possibile telefonare al 377/1887070.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2013, 09:10