Il Festival della Pizza anima il gustoso weekend del Borgo

11 Luglio 2013

festivalpizza2009Parte giovedì 11 luglio 2013 la 19ª edizione del Festival della Pizza, organizzato dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con il Comune di Montelupone: l'evento, che durerà fino a domenica 14 luglio, attira ogni anno migliaia di persone, offrendo la possibilità di gustare ottima pizza nella splendida atmosfera del Parco Franchi, delizioso spazio verde incastonato nel centro storico. Ogni sera, a partire dalle ore 19, sarà possibile accedere agli stand gastronomici ed assaggiare tanti diversi tipi di pizza, oltre ad altre pietanze, insieme a musica e divertimento. Si inizierà giovedì 11 luglio con l'esibizione della scuola di ballo "Happy Days", seguita venerdì dallo spettacolo dell'orchestra Andrea Bonifazi, mentre nel piazzale della Pro Loco, sul retro della Scuola primaria "P. C. Benedettucci" in via Regina Margherita, si esibirà il gruppo "Gli Onorevoli" con un tributo a Mannarino. Sabato sarà la volta del complesso "Fabrizio e Raffaella" al Parco Franchi e del gruppo "Slot Machine Band" nel piazzale della Pro Loco; infine, chiusura danzante domenica 14 luglio con Gianni e Marina. Tutti coloro che giungeranno in paese avranno anche la possibilità di visitare i beni storico-artistici ed i musei del Borgo, oltre alla mostra "La stampa satirica nell'Italia liberale", allestita dal Centro Studi Galantara presso la Pinacoteca Civica "Pellini": le visite guidate partiranno dall'Ufficio del Turista.

festival-pizza-2013-locandina

Ultimo aggiornamento: 16/07/2013, 14:27