Una notte da STAR seconda edizione

20 Maggio 2017

Il Comune di Montelupone, allo scopo di valorizzare le capacità artistiche dei giovani della nostra comunità, organizza per il 29 luglio 2017 la Seconda Edizione dello spettacolo “Una notte da Star” nella splendida cornice della Piazza del Comune.

Potrai esibirti e mostrare ciò che sai fare.

Possono partecipare tutti i ragazzi delle Scuole dell'obbligo di Montelupone (Primaria – Secondaria) con la novità QUEST’ANNO della partecipazione dei ragazzi di Montelupone che frequentano il Biennio Superiore.

Compila la scheda di adesione allegata ed inviala o consegnala in Comune entro il 10 giugno 2017.

Magari potrai farti aiutare, nel preparare la tua esibizione, dalla tua Associazione / Scuola artistica frequentata.

Seguirà Regolamento completo della manifestazione.

La scheda di adesione compilata potrà essere consegnata in Comune o inviata all'indirizzo mail  assessore.cultura@comune.montelupone.mc.it entro il 10 giugno 2017.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2017, 10:49