Ufficio del Turista: gli orari di apertura per le visite guidate nel Borgo

02 Agosto 2012

ufficio_del_turista_2012A partire dal 30 giugno 2012, l'Ufficio del Turista del Comune di Montelupone sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: mattina ore 10-13 (escluso il lunedì); pomeriggio ore 16-20. Durante le varie manifestazioni estive, l'Ufficio del Turista sarà aperto anche in serata dalle 21 alle 24. Usufruendo della Borgo Orange Card sarà possibile visitare i principali beni storico-artistici del Borgo, tra cui la Pinacoteca Civica "Corrado Pellini", il Museo d'Arti e Mestieri Antichi, il Museo Storico-Fotografico, il Teatro Storico Nicola Degli Angeli, la Chiesa monumentale di San Francesco. "Un particolare ringraziamento - afferma il vicesindaco e assessore alla Cultura e al Turismo Arianna Eusepi - va ai giovani che con straordinario entusiasmo e lodevole spirito di collaborazione accompagnano i turisti in visita nel Borgo. È grazie a loro che possiamo proporre un servizio di accoglienza davvero apprezzatissimo dai visitatori". Per contattare l'Ufficio del Turista è possibile telefonare allo 0733/2249334 o inviare un'e-mail all'indirizzo ufficiodelturista.montelupone@yahoo.it.

Ultimo aggiornamento: 02/08/2012, 16:24