Le scuole cittadine resteranno chiuse anche giovedi’ 16 febbraio

neve_montelupone_2012_6Le scuole di Montelupone resteranno chiuse anche giovedì 16 febbraio 2012: è questa la decisione presa dopo un sopralluogo sul territorio comunale, che ha evidenziato ancora numerose difficoltà dovute ai cumuli di neve e ai lastroni di ghiaccio. “Purtroppo, pur con il massimo sforzo da parte di mezzi, operai e volontari, cui va un sentito ringraziamento – afferma il sindaco Giuseppe Ripani, che ha emesso l’ordinanza di chiusura – non è ancora possibile garantire il pieno ripristino delle condizioni di accessibilità e sicurezza, specie per viabilità, servizio trasporto scolastico e parcheggi. Pertanto preferiamo non esporre i cittadini a rischi e situazioni di pericolo”. Si ricorda che per segnalazioni e richieste di interventi è possibile rivolgersi al centralino del Comune di Montelupone (0733/224911) mettendosi in contatto con l’Ufficio Lavori Pubblici.

Data di pubblicazione:
15/02/2012
facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password