Avvisi e segnalazioni

Il Comune di Montelupone è entrato nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.)

Montelupone è entrato dal 18/5/2018 nell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (A.N.P.R.). Con l’entrata in A.N.P.R., si modificano alcuni adempimenti anagrafici relativi alla gestione della popolazione residente. L’utilizzo di una base dati nazionale consentirà la certificazione dei dati di un cittadino in qualsiasi Comune entrato in A.N.P.R.  e il procedimento anagrafico di trasferimento di residenza da un Comune ad un altro sarà semplificato, in quanto la banca dati centralizzata consentirà ai Comuni interessati di disporre immediatamente dei dati necessari alla conclusione della registrazione anagrafica.

Data di pubblicazione18/05/2018
UfficioServizi Demografici e Statistici Montelupone – Recanati