Avviso pubblico per la formazione della graduatoria per rilevatore statistico per gli anni 2016/2018

15 Gennaio 2016

Il Comune di Recanati ha avviato la procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di rilevatori per indagini statistiche da svolgere anche in forma associata con il Comune di Montelupone per il triennio 2016/2018.

L’Avviso con il modello di domanda è scaricabile QUI SOTTO e anche alla voce AVVISI E SEGNALAZIONI e sul sito del Comune di Recanati: www.comune.recanati.mc.it .

Per qualsiasi informazione, o per ritirare il modello di domanda si può contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Recanati al n. 071 7587233 o spedire una mail all’indirizzo: elettorale@comune.recanati.mc.it

Le domande di iscrizione all'Elenco dei rilevatori vanno presentate al Comune di Recanati – Ufficio Protocollo, Piazza Leopardi 26, 62019 Recanati (MC), entro il termine perentorio delle ore 14.00 del giorno 12 febbraio 2016 .

Ultimo aggiornamento: 15/01/2016, 08:55